• ANDERSON Amino-4 Complex 200 cpr

È un integratore di aminoacidi ramificati (BCAA) con Arginina alfachetoglutarato, Zinco monometionina e Vitamina B6. AMINO-4 COMPLEX è un prodotto per sportivi, può favorire lo sviluppo della forza e della tonicità muscolare, agevolare il recupero della fatica e fornire energia. Grazie alla sua formula ricca in aminoacidi, è particolarmente indicato negli sport di resistenza e potenza. Gli aminoacidi, in generale, sono una fonte di energia e contrastano l'azione di intaccamento dei muscoli. Gli aminoacidi ramificati (leucina, isoleucina e valina) costituiscono circa il 30% delle proteine muscolari: una presenza così abbondante all'interno dei muscoli prefigura una loro grande importanza nei processi metabolici. AMINO-4 COMPLEX contiene Zinco Monometionina, in cui lo zinco è legato all'aminoacido essenziale Metionina.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

Per dose (5 compresse)
L-Leucina 2500 mg
L-Valina 1250 mg
L-Isoleucina 1250 mg
Arginina Alfa Cheto Glutarato 625 mg
Zinco 3,9 mg
Vitamina B6 2 mg

Ingredienti: L-Leucina, L-Valina, L-Isoleucina, Arginina Alfa Cheto Glutarato, Stabilizzante: Cellulosa microcristallina, Antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silice Zinco Monometionina, Vitamina B6.

AVVERTENZE

Leggere attentamente le avvertenze. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso.

DOSAGGIO CONSIGLIATO

Si consiglia di assumere fino a 5 compresse, meglio se distribuite nell'arco della giornata.

SCADENZA: 03/21

ANDERSON Amino-4 Complex 200 cpr

  • Marca: Anderson
  • Codice Prodotto: ANDERSON Amino-4 Complex 200 cpr
  • Disponibilità: In Magazzino
  • 35,90€
  • 24,99€